Massimo Ranieri in scena con “Sogno e son desto 400 volte”

L'appuntamento è per venerdì 10 maggio, alle 21, sul palcoscenico del Teatro Apollonio Openjobmetis

massimo ranieri varese

Massimo Ranieri con lo spettacolo “Sogno e son desto 400 volte” sarà protagonista venerdì 10 maggio alle ore 21 sul palcoscenico del Teatro Apollonio Openjobmetis di Varese. L’attore continua a rinnovarsi e regala al pubblico una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni vere della vita.

Dopo 400 repliche straordinarie in tutta Italia, lo spettacolo di Massimo, ideato e scritto con Gualtiero Perice si rinnova e si conferma ricalcando la formula vincente, con Massimo Ranieri interprete dei suoi grandi successi musicali, ma sempre di più attore e narratore. In questa nuova versione senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione umoristica napoletana non mancheranno le sorprese. Ma stavolta soprattutto Ranieri sarà se stesso ancora di più, anche incentivato dal pubblico varesino che lo ama, l’attore regalerà uno spettacolo ricco di stile e bravura. Biglietti: Platea 68 euro/ Galleria 62 euro/ Seconda Galleria 51 euro.

La biglietteria del teatro, clicca qui 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.