Meteo “funesto”, salta la fiaccolata benefica al Sacro Monte
L''evento organizzato dal Rotary Varese Verbano rinviato a data da destinarsi

E’ stata rimandata a data da destinarsi la fiaccolata al sacro Monte inizialmente prevista per sabato 4 maggio.
Per motivi metereologici – è forte il rischio di temporali e di vento ad alta velocità – la fiaccolata benefica finalizzata alla raccolta fondi per sanare le ferite provocate dai devastanti incendi scoppiati dal 2018 ad oggi sul Campo dei Fiori è stata rimandata, a una data che non è ancora stata definita.
L’evento era stato organizzato dal Rotary Club Varese – Verbano e dai Rotaract Club del Distretto 2042 con il patrocinio del Comune di Varese, della Provincia di Varese, del Comune di Luvinate e del Parco regionale del Campo dei Fiori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.