Milano abbraccia mezzo milione di Penne nere
Tantissime le presenze varesine: nessun alpino ha voluto mancare alla grande adunata nazionale, quest'anno davvero fuori dalla porta di casa

Milano in festa ha accolto oggi mezzo milione di Alpini per la grande Adunata alpina del Centenario. Imponente e suggestiva la parata che dal mattino fino al tardo pomeriggio ha attraversato le vie del capoluogo, circondata, letteralmente abbracciata, da migliaia di persone che hanno fatto ala al corteo di tutte le Penne nere d’Italia.
(Foto di Luigi Rognone)
Tantissime le presenze varesine: nessuno ha voluto mancare alla grande adunata nazionale, quest’anno davvero fuori dalla porta di casa.
Con ogni mezzo le Penne nere delle sezioni del Varesotto si sono dirette a Milano per l’appuntamento più bello del 2019: in treno, in auto, qualcuno anche a piedi, hanno raggiunto il capoluogo per unirsi ai compagni “di penna” del corpo militare più amato e coeso d’Italia.
Stiamo pubblicando le vostre foto più belle: potete mandarle sulla pagina Facebook di Varesenews oppure via mail all’indirizzo redazione@varesenews.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.