“Ora una nuova stagione”, il voto riconferma Alessandro Molgora
Il primo cittadino uscente ha ottenuto oltre il 50 per cento delle preferenze. Alle sue spalle Manica e Baranzini
«Con questo risultato ci auguriamo che parta una nuova stagione che chiamerei Angera positiva».
Con 1610 voti a favore Alessandro Molgora è stato riconfermato sindaco di Angera. Buona performance anche per Milo Manica, alla guida di “Allea – L’Angera che serve” che si è attestato al secondo posto con 981 voti, seguito da Fausto Baranzini con “Uniti per Angera” che ha ottenuto 542 preferenze.
Tra i consiglieri più votati, che entreranno in consiglio comunale ci sono: Marco Brovelli, Valeria Baietti, Magda Bonini, Antonio Campagnuolo, Valeria De Vos, Lucio Gallotti, Cristian Haldan e Niccolò Ponti per la lista Cambiangera A come Angera. Nelle file della minoranza, oltre ai candidati Manica e Baranzini, entreranno Marcella Androni e Giacomo Baranzini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.