Playoff, avanti Gorla Maggiore e Bosto
Al turno successivo anche la Rhodense in Promozione mentre viene eliminata la Crennese Gallaratese
(Foto Facebook – U.S. Bosto)
Mercoledì di playoff per il calcio dilettanti. In scena le gare di ritorno dalla Promozione alla Seconda Categoria. A fine serata sorridono Gorla Maggiore e Bosto, così come la Rhodense in Promozione, mentre non passa il turno la Crennese Gallaratese.
PROMOZIONE
La Rhodense fa la voce grossa e si qualifica al terzo turno dei playoff verso l’Eccellenza. Dopo lo 0-0 nella gara di andata a Vighignolo, gli arancioni in casa battono 4-1 la squadra di Settimo Milanese con una prestazione super. Rhodense che tornerà in campo sabato 25 maggio (ore 16.00) in casa del Sant’Angelo Lodigiano.
PRIMA CATEGORIA
Dopo l’1-1 in trasferta all’andata, al Gorla Maggiore basta lo 0-0 casalingo per superare l’ostacolo Olimpiagrenta (Lecco) e qualificarsi al quarto turno dei playoff. L’avversario per l’ultimo scalino verso la Promozione sarà il Castello Città di Cantù. Andata a Gorla Maggiore domenica 26 maggio (ore 16.00), ritorno a Cantù domenica 2 giugno (ore 16.00).
SECONDA CATEGORIA
Sorride il Bosto, piange la Crennese Gallaratese. I varesini dopo il 4-0 all’andata, hanno difeso il risultato pareggiando 0-0 in casa della Cavese (Cava Manara, Pavia) qualificandosi al quarto turno e ultimo turno. Non riesce nell’impresa invece la Crennese Gallaratese, che dopo la vittoria casalinga 2-1 contro il Sesto 2010, a Sesto ed Uniti (Cremona), è stata sconfitta 2-0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.