Playoff: Gorla Maggiore e Bosto pareggiano
In Promozione bella vittoria per la Rhodense, 1-1 per gorlesi e varesini
![calcio bosto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/05/calcio-bosto-740481.610x431.jpg)
(Foto Facebook – U.S. Bosto)
E’ iniziato l’ultimo atto dei playoff promozione per il calcio dilettantistico. Due le varesotte ancora in corsa: il Gorla Maggiore in Prima Categoria e il Bosto in Seconda. Dai gironi provinciali rimane anche la Rhodense in Promozione, l’unica a vincere nel weekend.
PROMOZIONE
Vittoria importantissima per la Rhodense, che passa nel primo incontro del triangolare promozione 3-2 sul campo del Sant’Angelo Lodigiano. Ora gli arancioni saranno spettatori interessati mercoledì 29 maggio (ore 20.30) nella sfida tra Forza e Costanza e Sant’Angelo, per poi sfidare nell’ultima e decisiva gara sabato 1 giugno a Rho i bergamaschi di Martinengo.
PRIMA CATEGORIA
Risultato interlocutorio per il Gorla Maggiore che nella sfida casalinga contro il Castello Città di Cantù non va oltre l’1-1. Ora i gorlesi dovranno cercare di fare risultato a Cantù per festeggiare il salto di categoria. Gara di ritorno in programma domenica 2 giugno alle ore 16.00; Il Gorla Maggiore dovrà vincere o pareggiare segnando più di un gol.
SECONDA CATEGORIA
Termina 1-1 anche la gara del Bosto in casa della Cornatese a Cornate d’Adda, provincia di Monza e Brianza. I varesini ora si giocheranno la promozione in Prima Categoria domenica 2 giugno (ore 16.00) a Capolago. I gialloblu dovranno vincere o pareggiare senza subire più di un gol per festeggiare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.