Playoff, quarto turno al via
Gorla Maggiore in campo per la Prima Categoria, il Bosto per la Seconda
![gorla maggiore calcio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/05/gorla-maggiore-calcio-740011.610x431.jpg)
Quarto e ultimo atto dei playoff in scena questo weekend. Dalla Promozione alla seconda categoria si giocheranno sfide tese e che avranno in palio un premio che vale una stagione.
PROMOZIONE
Dal Girone A, vinto dalla Vergiatese, la Rhodense ha raggiunto l’ultimo scalino e si giocherà la promozione in Eccellenza con il Sant’Angelo Lodigiano e con il Forza e Costanza. Gli arancioni milanesi saranno impegnati sabato 25 maggio (ore 16.00) proprio a Sant’Angelo. Le altre sfide del triangolare si disputeranno mercoledì 29 maggio e sabato 1 giugno.
PRIMA CATEGORIA
Sfida interna per il Gorla Maggiore: domenica 26 maggio (ore 16.00) al “Comunale” arriverà il Castello Città di Cantù. Gara di ritorno prevista per domenica 2 giugno a Cantù.
SECONDA CATEGORIA
Partirà in trasferta il quarto turno per il Bosto. Domenica 26 maggio (ore 16.00) i varesini giocheranno la gara di andata in casa della Cornatese d’Adda (Monza e Brianza). Gara di ritorno a Capolago domenica 2 giugno (ore 16.00).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.