Prestinoni: “Le associazioni sono il cuore della città”
Il candidato sindaco del Partito Democratico e della lista civica Noi Abitiamo Tradate ha scelto di realizzare la sua intervista di fronte alla chiesa della Madonna delle Vigne di Abbiate
«Le associazioni sono il cuore della città. Grazie a loro è possibile far vivere la comunità, grazie alla loro vitalità». Mauro Prestinoni è il candidato sindaco del Partito Democratico e della lista civica Noi Abitiamo Tradate e ha scelto di realizzare la sua intervista in diretta di fronte alla chiesa della Madonna delle Vigne di Abbiate: «In questo luogo ci venivo da piccolo a giocare, per me è un bellissimo luogo, simbolo di pace e serenità».
Tutte le news e i candidati di Tradate
Consigliere comunale negli anni ’90, Prestinoni ha deciso di candidarsi come sindaco perché «mi piace Tradate e l’esperienza che ho fatto in questi anni lavorando in comune può essere utile per questa fase della vita cittadina». E ancora: «Il mondo della associazioni è una vera risorsa della città che va ascoltata e valorizzata. Sono loro che rendono unica la nostra comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.