Rapine al distributore di Brusino Arsizio, in manette un 34enne
L'uomo, per il quale le autorità svizzere hanno presentato una richiesta di estradizione, è ritenuto responsabile di più rapine ai danni di una stazione di servizio nella zona di confine
(Nella foto: Brusino Arsizio – immagine di repertorio)
Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Arcisate, in esecuzione del mandato di arresto europeo emesso dall’Ufficio Federale di Giustizia di Berna, hanno arrestato un 34enne disoccupato di Bisuschio.
L’uomo, per il quale le autorità svizzere hanno presentato una richiesta di estradizione, è ritenuto responsabile di più rapine ai danni di una stazione di servizio di Brusino Arsizio, a poche decine di metri dalla dogana di Porto Ceresio. I reati di cui è accusato risultano commessi tra il 7 aprile 2017 e il 4 aprile 2018.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è al momento recluso nella Casa Circondariale di Varese, a disposizione della Corte di Appello di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.