Sos Malnate fa festa con una nuova ambulanza
Domenica 12 maggio la Onlus malnatese ha celebrato la festa sociale con un nuovo mezzo
(Foto Facebook – Sos Malnate Onlus)
Cresce la flotta di Sos Malnate, che domenica 12 maggio nel corso della festa sociale ha celebrato la nuova ambulanza, in ricordo di Alessandro Munari.
Durante la festa della Onlus malnatese, il presidente Massimo Desiante ha idealmente “tolto il velo” dal nuovo mezzo che sarà a disposizione della Sos. Benedizione di rito in oratorio con anche le istituzioni presenti.
Bello e anche spettacolare il corteo di ambulanze a mezzi di soccorso che è partito dalla sede di via I Maggio per arrivare a piazza delle Tessotrici. Il tutto coordinato dalle note del Corpo Filarmonico Cittadino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.