Successo e buoni affari al “Mercà dei Barlafusi”
Si è svolto nel fine settimana alla Festa della Mamma e organizzato dal CAV, dedicato a "Anna e Giovanni Rimoldi".
Buoni affari e tanta cordialità per il tradizionale Mercà dei Barlafusi, svoltosi nel fine settimana dedicato alla Festa della Mamma e organizzato dal CAV, Centro di Aiuto alla Vita di Busto Arsizio dedicato a “Anna e Giovanni Rimoldi”. I risultati sono stati anche superiori a quelli raggiunti lo scorso anno.
Il Presidente Antonio Pellegatta ringrazia tutti gli appassionati che hanno visitato il mercatino e hanno conosciuto l’attività dell’Associazione attraverso il racconto dei volontari e avendo ulteriori informazioni attraverso l’ultimo numero di CavNews periodico dell’Associazione.
Il CAV, contemporaneamente e come tutte le altre Associazioni di Volontariato italiane, sta lavorando per il passaggio dal prossimo 2 agosto da Onlus in ODV, Organizzazione di Volontariato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.