Tempo brutto: rinviata Agrivarese
Le avverse condizioni meteo hanno indotto gli organizzatori a rimandare a domenica 12 maggio la manifestazione prevista ai Giardini Estensi

A causa delle avverse condizioni meteo, la manifestazione AgriVarese è stata rinviata alla domenica seguente, 12 maggio 2019. L’ultimo bollettino meteo annuncia un peggioramento che rovinerebbe lo sforzo organizzativo.
La comunicazione di Camera di Commercio:
Facendo seguito all’ultimo bollettino meteo del Centro Geofisico Prealpino nonché al codice arancione previsto dalla Protezione Civile – in particolare per le forti raffiche di vento durante tutto l’arco della giornata di domenica 5 maggio – Camera di Commercio di Varese e Comune di Varese hanno previsto il rinvio della manifestazione alla domenica 12 maggio per garantire le migliori condizioni di sicurezza per i visitatori, gli espositori e tutti gli operatori coinvolti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.