Tre giorni di festa con gli Alpini
Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno alla sede di via Croci è in programma la festa degli Alpini di Induno olona

(foto di G. P. Broggi)
Si apre questa sera, venerdì 31 maggio, e prosegue fino a domenica sera la Festa Alpina organizzata dal gruppo Alpini di Induno Olona nella sede di via Croci.
Si comincia questa sera alle 19, con l’apertura dello stand gastronomico, che sabato sarà attivo sia a pranzo (dalle 12) che cena (dalle 19). Domani e domenica sera si balla con la musica di Chicca Music.
Domenica 2 giugno, la mattinata si aprirà con l’alzabandiera alle 9.45 e proseguirà con le commemorazioni che si chiuderanno alle 10,30 con la messa alla sede, in attesa del rancio alpino alle 12.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.