Il trio “Decollo” vince la Corrida
Il trio, composto da un varesino e due comaschi, si è aggiudicato la puntata andata in onda venerdì 3 maggio su Rai 1

Decollo di nome… e di fatto.
Il gruppo musicale composto dal varesino Alessandro Pelagalli e da due comaschi, Andrea Salvadè e Roberto Bonanno ha vinto la puntata della Corrida andata in onda ieri sera, venerdì 3 maggio.
Nel corso della trasmissione condotta da Carlo Conti su Rai1, il trio ha interpretato una versione rimaneggiata de “Il mondo”, il famoso brano di Jimmy Fontana, ottenendo il gradimento del pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.