Un weekend sul lungolago con la festa della Gido
Tre giorni di musica, buona cucina e tante occasioni per divertirsi con appuntamenti anche per i più piccoli
![Gido Onlus, tre giorni di festa, musica e allegria](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/gido-onlus-tre-giorni-di-festa-musica-e-allegria-546980.610x431.jpg)
È tutto pronto, sul lungolago di Angera, per una nuova edizione della Festa organizzata dalla Gido, Massimiliano Mobiglia Onlus. Tre giorni di eventi, musica, buona cucina e tante occasioni per divertirsi con appuntamenti anche per i più piccoli.
Quella del 2019 è la tredicesima edizione di questa iniziativa che nasce in memoria di Massimiliano, giovane angerese scomparso in un incidente nel 2005. Grazie ai proventi raccolti durante la manifestazione e in altri momenti di incontro organizzati dall’associazione sono stati sostenuti diversi progetti di solidarietà, un impegno instancabile per ricordare un amico che se ne è andato troppo presto.
La festa si aprirà venerdì 31 maggio, con il tributo a Ligabue degli EffettoLiga, mentre la mattina e il pomeriggio di sabato 1 saranno dedicati ai più piccoli con lo spettacolo del Claun Il Pimpa. Domenica 2, si prosegue con un momento istituzionale in occasione della festa della Repubblica e nel pomeriggio uno spettacolo ormai tradizionale: l’esibizione dei Truzzi Volanti sul lungolago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.