Al lavoro con trenta gradi per il Natale 2019
Una "banda" armata di progetti e documentazione natalizia sotto mano si è infatti aggirata per un sopralluogo che ha portato a valutare tutto il progetto che dal 30 novembre illuminerà ed animerà il Natale varesino

Una calda giornata natalizia quella di oggi per le Vie del centro storico: una “banda” armata di progetti e documentazione natalizia sotto mano si è infatti aggirata per un sopralluogo che ha portato a valutare tutto il progetto che dal 30 novembre illuminerà ed animerà il Natale varesino.

Un sopralluogo che ha visto protagonisti l’assessore al commercio Ivana Perusin, il vincitore dell’ avviso pubblico con La Stube srl Luca Tonidandel, Gianni Lucchina, segretario generale di Aime, che supporta la partnership, Sonia Milani per 23&20 che si occuperà dell’animazione per tutto il periodo, insieme a Romes Uga che porterà le giostre e il gruppo Michelotti per le luminarie, con il suo incaricato Roberto Adorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.