Argento tricolore per il varesino Francesco De Leo

Il portacolori dell'ABV ha ottenuto il secondo posto ai Campionati Italiani a squadre miste con Margherita Costa

Argento a De Leo Francesco

Nuova soddisfazione per il bridge varesino, sport che grazie all’attività del club locale (l’ABV) sta ottenendo una serie di risultati importanti a livello nazionale e non solo, come dimostrano le recenti convocazioni per gli Europei di Lisbona di Uggeri e Vanuzzi con conseguente qualificazione ai Mondiali.

Questa volta a far parlare di sé è stato uno dei giovani talenti dell’Associazone Bridge Varese, Francesco De Leo. Il 29enne, in coppia con Margherita Costa, ha vinto a Salsomaggiore Terme la medaglia d’argento ai campionati italiani a squadre miste. Una conferma quella di De Leo che, sempre insieme a Costa, nel 2018 ottenne addirittura l’oro e il conseguente titolo tricolore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.