Castelveccana, ecco la nuova giunta di Luciano Pezza
All'ex sindaco Ruggero Ranzani la nomina ai rapporti con i servizi sociali mentre il vicesindaco è Giorgio Plooy
È in programma per giovedì 13 giugno, alle 18, il primo consiglio comunale dopo le elezioni che hanno visto la nomina di Luciano Pezza a sindaco, per un solo voto dall’avversario Maurizio Spozio. Durante la serata ci sarà il giuramento, oltre alla presentazione delle linee programmatiche così come previsto dalla norma.
Nel frattempo, Luciano Pezza, eletto a Primo Cittadino per la seconda, comunica le diverse deleghe: la delega ai Lavori Pubblici e Territorio andrà a Giorgio Plooy, che ricoprirà anche le funzioni di vicesindaco. A Federica Gambato saranno delegate le funzioni relative ai Servizi Sociali, al Turismo ed alla Programmazione Urbanistica. Di rilievo anche i compiti affidati a tutti i consiglieri di maggioranza che saranno chiamati a collaborare con il sindaco e la giunta nella gestione operativa delle seguenti materie. Ai rapporti con Enti sovraordinati, Consorzi e società pubbliche: Davide Bellini. Ai rapporti con la protezione Civile, Sport: Enzo Fabio Artino. Rapporti con gli istituti scolastici, istruzione ed informazione: Silvano Fantato. Rapporti ai Servizi Sociali l’ex sindaco e “mister preferenze” di queste elezioni, Ruggero Ranzani. Referente Operativo Comunale della Protezione Civile, rapporti con le Associazioni, ONLUS ed Enti morali: Lorenzo Canazza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.