Cinquanta sacchi di immondizia raccolti in via Peschiera
Ripulito un tratto della strada statale 342 dalla rotonda di viale Belforte fin quasi alla rotonda per Valle Olona, via Ecologia e via Molinazzo
«Coi volontari del canile abbiamo ripulito un tratto della strada statale 342 o via Peschiera (dalla rotonda di viale Belforte fin quasi alla rotonda per Valle Olona), via Ecologia e via Molinazzo».
Comincia così il post su facebook di Damiano Marangoni, il pulitore della Valganna (promotore di “Strade Pulite“, e della relativa pagina facebook) che ha raccontato com’è andata la sortita sulle strade del Varesotto per ripulire dai rifiuti la statale nei pressi del canile di Varese.
«Una cinquantina i sacchi raccolti, in particolare molto polistirolo e plastica frantumata, sacchetti trasparenti da supermercato, volantini, buste di uova di Pasqua, ferri da carpenteria, carne, carogne di animali, parecchie scarpe da bambino e una vecchia autoradio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.