Dal massaggio neonatale alle manovre salva vita
Venerdì 14 e domenica 16 giugno due incontri gratuiti con gli esperti a Mamme in cerchio per il benessere e la salute dei bambini
Dal massaggio neonatale alle manovre pediatriche salva vita: due giorni di incontri con gli specialisti questo fine settimana all’associazione “Mamme in cerchio”, entrambi gratuiti e ospitati nella sede di via Volta 44 ad Azzate.
Si comincia venerdì 14 giugno, dalle ore 10 alle 12 , con una mattinata dedicata al benessere con l’insegnante di massaggio neonatale Aimi Alessandra Albertini che spiegherà alle mamme, in un incontro teorico e pratico, come massaggiare i bambini, alla scoperta dei benefici sul benessere e sulla crescita del bambino e nella relazione con il genitore.
Domenica 16 giugno invece, dalle 10 alle 11.30, il secondo appuntamento con Gianluca Baggini, istruttore Anpas di SOS della Valbossa. Dopo le patologie pediatriche, affrontate nell’incontro dello scorso 2 giugno, questa volta si parlerà di disostruzione pediatrica, per imparare le manovre salva vita su neonati e bambini piccoli.
L’incontro è gratuito con prenotazione al 338 2613748.
Per maggiori informazioni oppure 348 6646880.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.