Droga, tre arresti in Canton Ticino
Sono stati ben tre gli arresti per droga nelle ultime ore in Canton Ticino: uno nel luganese e due nel mendrisiotto

Sono stati ben tre gli arresti per droga nelle ultime ore in Canton Ticino, uno nel luganese e due nel mendrisiotto.
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, nell’ambito di un’inchiesta antidroga, hanno arrestato a Gravesano un 46enne cittadino kosovaro domiciliato nel Luganese. L’uomo è sospettato di aver spacciato, negli scorsi anni, un importante quantitativo di cocaina a consumatori locali. L’ipotesi di reato nei suoi confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti.
Il Ministero pubblico, la Polizia cantonale, le Guardie di confine, la Polizia della città di Mendrisio e la Polizia comunale di Chiasso hanno invece arrestato due cittadini albanesi di 34 e 28 anni, residenti in Italia. I due uomini sono stati fermati dalle Guardie di confine. Durante la perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti circa 60 grammi di cocaina. L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata subordinatamente semplice alla Legge federale sugli stupefacenti.
In entrambi i casi, le inchieste sono coordinate dalla Procuratrice pubblica Pamela Pedretti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.