Due giorni con Emergency a Saronno
Sabato 15 giugno dalle ore 14:30 alle 18:30 e domenica 16 giugno dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 20 nella Sala Nevera, in viale Santuario 2

Due giorni con Emergency a Saronno.
Sabato 15 giugno dalle ore 14:30 alle 18:30 e domenica 16 giugno dalle ore 10 alle 12:30 e dalle 15 alle 20 nella Sala Nevera, in viale Santuario 2 a Saronno appuntamento con due incontri per riflettere.
Un racconto in immagini – a firma del grande fotografo inglese Giles Duley – che invita a riflettere sulla fotografia come impegno civile.
Grazie ai visori a realtà aumentata sarà possibile sperimentare la tecnologia 3D per visitare ASHTI, il campo profughi del Kurdistan Iracheno.
Ingresso libero.
Domenica 16 giugno concerto dalle ore 18 nel Cortile di Casa Morandi, viale Santuario 2 a Saronno con Alamouche in concerto e apericena con “Gli amici del Galli” a seguire (costo aperitivo 10€ di cui 3 a Emergency, secondo giro 7€ di 2 a Emergency).
E’ gradita la prenotazione (Tiziana: telefono 349/3936509
Email: saronno@volontari.emergency.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.