Esce il nuovo album di Bruce Springsteen, Varese Dischi sta aperto tutta la notte
In occasione di questa importante uscita e per soddisfare le richieste dei numerosi fan italiani del Boss, alcuni negozi di dischi rimarranno aperti dalle 21 del 13 giugno alle prime ore del 14 giugno con iniziative promozionali di vario genere
Fan del Boss, questo articolo è per voi.
È uscito il nuovo singolo di Bruce Springsteen, contenuto nell’atteso “Western Stars”, l’album in uscita il 14 giugno per Columbia Records/Sony Music: “Tucson Train”, accompagnato da un video diretto da Thom Zimny, già vincitore di Grammy e Emmy Award. Nel video, in bianco e nero, oltre allo stesso Bruce, compaiono molti dei musicisti che hanno contribuito alla creazione di “Western Stars”.
“Western Stars”, diciannovesimo disco della carriera di Bruce Springsteen, porta la sua musica verso nuove direzioni, prendendo in parte ispirazione dai dischi pop della California del Sud tra la fine degli anni ’60 e l’inizio dei ’70. Ron Aniello ha prodotto l’album con Springsteen e ha suonato il basso, le tastiere e altri strumenti. Patti Scialfa ha contribuito alle voci e agli arrangiamenti vocali di quattro tracce. L’album è stato mixato da Tom Elmhirst.
In occasione di questa importante uscita e per soddisfare le richieste dei numerosi fan italiani di Bruce, alcuni negozi di dischi rimarranno aperti dalle 21 del 13 giugno alle prime ore del 14 giugno con iniziative promozionali di vario genere che potranno prevedere anche dei gadget in regalo. Dalla mezzanotte del 14 giugno sarà possibile anche acquistare in anteprima il nuovo album. Nell’elenco c’è anche Varese Dischi, il negozio di via Manzoni.
Questi gli altri punti vendita aperti per l’occasione
MUZAK DISCHI SNC CERUTTI & BRUNA – C.so Nizza, 27 – Cuneo (CN)
EXIT MUSIC SNC – Via Tapparelli, 43 – Savigliano (CN)
SKY STONE & SONGS – Piazza Napoleone, 22 – Lucca (LU)
SYMPHONY – Piazza Conte Camillo Cavour, 23 – Livorno (LI)
SEMM MUSIC STORE & MORE – Via Oberdan, 24F – Bologna (BO)
MIPATRINI – Strada Trasimeno, 7/A – Perugia (PG)
RIVA MUSICA – Piazza Stesicoro, 37 – Catania (CT)
FIREFLY – Vico Domenico Asselta, 5/7 – Potenza (PZ)
DISCLAN – via Roma, 32 – Salerno (SA)
CENTRO MUSICA CAUSARANO – Corso Vittorio Emanuele, 165 – Bari
ANGOLO DELLA MUSICA – via Aquileia, 89 -Udine (UD)
Per ulteriori dettagli contattare direttamente i punti vendita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.