Iniziano i lavori di asfaltatura, ecco le vie interessate
Tre le prime strade Via Cittiglio, segnalata come priorità e l'inizio di Via Monteggia dove sono già iniziati i lavori

Sono iniziati i lavori di asfaltatura annunciati ad inizio anno dall’amministrazione comunale. Tre le prime strade interessate Via Cittiglio, segnalata come priorità e l’inizio di Via Monteggia dove sono già iniziati i lavori.
A seguire saranno interessate altre vie: oltre a via Cittiglio, dall’incrocio di via Sangiano al confine con il comune di Cittiglio. Da piazza Pullè a via Monteggia e via Pedotti per la riqualificazione del tratto dopo i lavori sui sottoservizi stradali. Poi via Luino dove sarà steso il tappeto finale su tutta la via, via Monteggia, nel tratto interessato dai lavori di sdoppiamento delle reti fognarie, via Zara.
In via Chiso, verrà riasfaltata la carreggiata interessata dai lavori di potenziamento della rete gas e quindi oltre a via Chiso – via Sul Monte – sistemazione dell’incrocio via Spalato, nel tratto tra piazza Carroccio e via Cologna – via Leggiuno, dall’incrocio di Casanova a via Bostano.
Il comune, come già comunicato in precedenza, spiega che non si interverrà sulle vie Bellorini, Verdi, Nisso, Battisti, Pellico e Gorizia perché interessate dai lavori di potenziamento della rete gas. Per quanto riguarda via Sangiano, via 25 Aprile, via Buozzi, via Martiri della Libertà, via Cavalcavia Boesio, via Fortino, via Luino, viale Porro, l’amministrazione spiega che sono strade di competenza della Provincia e non del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.