Ecco la giunta Palmieri
Definite le deleghe. Prossimo consiglio: 11 giugno
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/06/avarie-742940.610x431.jpg)
Martedì sera, 11 giugno si terrà l’atto ufficiale della nuova amministrazione di Tronzano Lago Maggiore che ha visto primeggiare nelle elezioni dello scorso 26 maggio Antonio Palmieri.
Amministratori di lungo corso e già sindaco del paese, Palmieri ha lasciato la carica di consigliere comunale di Luino per ributtarsi nella mischia come primo cittadino del suo paese.
Nell’attesa del primo consiglio ci sono già i nomi dei componenti della giunta. Vice sindaco è Laura Costantini, mentre assessore è Celestino Cerana.
Appuntamento dunque al consiglio comunale nel quale a scrutinio segreto verranno anche eletti i consiglieri dell’Unione (Tronzano è difatti comune parte dell’Unione dei comuni Lombarda Prealpi assieme ad Agra, Dumenza e Curiglia con Monteviasco)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.