L’Alveare di Saronno, serata di laboratori e di festa
Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo
L’Alveare di Saronno, in collaborazione con il Toda Joia, presenta il terzo appuntamento di festa e laboratori per bambini in via PIave 1.
Sabato 8 Giugno, incontro gratuito “Merende sane”, un confronto aperto con la nutrizionista per ragionare sul cibo e sul rapporto con i nostri bambini. Durante l’incontro sarà realizzata qualche ricetta (lecca lecca colorati, gelato alla frutta e frolla) e i bambini potranno realizzare il proprio “biscottone” da portare a casa. L’incontro è gratuito ma i posti limitati.
A seguire, ore 18.30, laboratorio caseario per bambini: ogni bimbo potrà creare la sua forma di formaggio, grazie all’azienda agricola Zipo, produttore dell’Alveare di Saronno. A seguire serata di festa e degustazioni, con i taglieri di formaggi dell’Alveare tutti da gustare, in abbinamento a marmellate, chutney e altre delizie del produttore VerdebioNatura.
Per passare una serata tranquilla, con o senza bambini, nella bella cornice all’aperto del Palaexbo. Per iscrizioni ai laboratori, info e prenotazioni, inviare un whatsapp al n. 3493508160 (Marina, gestore dell’Alveare di Saronno).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
flyman su Varese sale al 14esimo posto nel report Ecosistema Urbano 2024: un balzo di 27 posizioni
Roberto Morandi su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Spartaco02 su Superstrada nel bosco, Samarate pronta a dire no al progetto. E a rinunciare a due svincoli
Felice su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
lenny54 su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
ClaudioCerfoglia su Tornano a Varese le Donne per la Pace: chiedono giustizia e solidarietà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.