Lo Stendipanni è solidale e sostiene la maternità
Sabato pomeriggio dalle ore 14.30 alle 18 apertura straordinaria del mercatino dell'usato per bambini di MammeInCerchio: occasioni per finanziare le attività dell'associazione
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/06/generico-2018-744781.610x431.jpg)
Il cambio di stagione per l’armadio dei bambini diventa un’occasione di solidarietà grazie allo Stendipanni delle MammeInCerchio di Azzate.
L’associazione promuove infatti un’apertura straordinaria del suo personalissimo mercatino dell’usato per il pomeriggio di sabato 22 giugno dalle ore 14.30 alle 18, nella sede di via Acquadro 30, ad Azzate
Allo Stendipanni si possono trovare pagliaccetti, magliette, vestitini, pantaloncini e scarpe per bambini di ogni età da acquistare assieme ad accessori, giochi di ogni taglia, libri e anche qualche mobile per la cameretta. Tutti usati, puliti e in ottimo stato.
L’intero ricavato dello Stendipanni è destinato a finanziare le attività a sostegno della maternità di MammeInCerchio.
Per maggiori informazioni www.mammeincerchio.org oppure 348 6646880.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.