In fin di vita la bimba soccorsa mercoledì sera a Solbiate Arno

Si era sentita male durante un bagno. Era stata trasferita d'urgenza e inizialmente le sue condizioni sembravano stabili

elisoccorso solbiate arno

È in fin di vita la bambina che l’altro ieri, mercoledì, era stata soccorsa dopo aver accusato un malore nella vasca da bagno di casa a Solbiate Arno.

La piccola, quattro anni, e si era sentita male mentre faceva il bagno. La mamma, accortasi che la figlia aveva perso i sensi, l’aveva tirata fuori dall’acqua mentre una vicina era intervenuta per rianimarla, in attesa dell’arrivo dei soccorsi del 118, giunti sul posto con l’elicottero.

Era stata trasferita d’urgenza all’ospedale di Bergamo, centro di riferimento per i minori. Le condizioni della bambina erano apparse inizialmente stabili ma è di queste ore la notizia dell’aggravarsi del quadro clinico (sebbene nel primo pomeriggio si fosse diffusa per errore la notizia del decesso).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.