Oralimpics 2019: medaglia d’oro all’Oratorio di Laveno
Per il secondo anno consecutivo i ragazzi dell'Oratorio di Laveno Mombello si sono aggiudicati il primo posto alle Olimpiadi degli oratori della diocesi di Milano
Per il secondo anno consecutivo i ragazzi dell’Oratorio di Laveno Mombello si sono aggiudicati il primo posto alle Oralimpics, le Olimpiadi degli oratori della diocesi di Milano che si sono disputate oggi ai piedi dell’Albero della vita nell’area Expo.
Quest’anno vittoria pari merito con l’Oratorio di San Martino, ma la soddifazione è stata comunque tanta, perché le sfide hanno coinvolto più di 3.000 ragazzini provenienti da tantissimi oratori.
Alla notizia il sindaco ha allertato la banda, e insieme sono andati alla stazione ad accogliere i ragazzi.
Felicità anche per genitori e accompagnatori, che insieme ai ragazzi hanno formato un team di 55 persone piene di spirito agonistico, ma all’insegna del fair play e della gioia di stare insieme.
Alla vittoria hanno contribuito in modo particolare le ottime prestazioni di Pierpaolo (oro nel canottaggio), Greta (oro nel tennis), Fiona (argento nel ciclismo) e Pietro (bronzo nel canottaggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.