Palumbo lascia la presidenza della commissione regionale e del Consiglio cassanese
Nelle dimissioni protocollate Palumbo ha addotto motivazioni personali. Resterà in carica in quanto consigliere comunale e regionale
Le dimissioni sono state protocollate al Consiglio comunale di Cassano Magnago e al Consiglio regionale della Lombardia: Angelo Palumbo fa un passo indietro e ha presentato le proprie dimissioni, protocollate, dalla carica di presidente del Consiglio comunale di villa Oliva e dalla carica di Presidente della Commissione regionale Territorio e Infrastrutture.
Il nome di Palumbo compare varie volte nella maxi inchiesta della Procura di Milano per corruzione e tangenti. Non è tra i destinatari di provvedimenti cautelari,e ad oggi non risulta indagato ma vista la sua posizione nei giorni scorsi le sue dimissioni erano state chieste a gran voce.
Il Movimento 5 Stelle Lombardia aveva inviato una lettera al Presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi per chiedere le dimissioni di Angelo Palumbo, da Presidente della Commissione regionale Territorio e Infrastrutture della Lombardia. Mentre era stato il Pd di Cassano Magnago, per voce del suo segretario e consigliere comunale Tommaso Police, a chiedere quelle da Presidente del Consiglio cassanese.
Nelle dimissioni protocollate Palumbo ha addotto motivazioni personali. Resterà in carica in quanto consigliere comunale e regionale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.