Molto più di un compleanno, la festa di Martino aiuta la ricerca
Appuntamento il 6 luglio alle 20 al Molo di Ranco. Il ricavato della serata sarà devoluto al comitato Maria Letizia Verga

Un’occasione per festeggiare Martino, per ricordare lo splendido sorriso di mamma Barbara che non c’è più e per raccogliere fondi a sostegno del Comitato Maria Letizia Verga, la Onlus per lo studio e la cura della leucemia nei bambini, che proprio quest’anno celebra i suoi quarant’anni di attività.
“Buon compleanno Martino” è più di una semplice festa: è un momento di gioia, coraggio e speranza, seppur nato da un grande dolore, che si rinnova di anno in anno, radunando vecchi e nuovi amici in riva al lago a Ranco. L’appuntamento è al Molo, sabato 6 luglio, a partire dalle 20.
In programma: aperitivo, panini, musica, giochi e animazione per i più piccoli e naturalmente i dolci e la torta offerti da “nonno Mauro”. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti del Comitato Maria Letizia Verga.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.