Porto Valtravaglia, Baretto è il vicesindaco, Spozio al bilancio
Il primo consiglio comune dopo le elezioni è in programma per venerdì 14 giugno, alle 18 e vedrà anche il giuramento del sindaco Ermes Colombaroli
Il primo consiglio comune dopo le elezioni è in programma per venerdì 14 giugno, alle 18. Alla sala consiliare si terrà il giuramento del sindaco eletto, Ermes Colombaroli e la presentazione delle line programmatiche. Durante l’incontro si terrà anche la presentazione ufficiale delle nomine che andiamo a riportare: a Luisa Marusca Baretto va la carica di vicesindaco con delega ai Servizi Sociali. Orietta Spozio invece, sarà l’assessore al bilancio della nuova giunta. Tutte le altre deleghe rimarranno in mano al sindaco.
Ermes Colombaroli ha vinto le elezioni sfidando Roberto Sculati e vincendo con 753 voti, contro 617.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.