Il primo consiglio comunale
Ecco l'assetto istituzionale e le deleghe. Così verrà governato il piccolo centro da qui ai prossimi cinque anni

Di fronte a un discreto numero di pubblico, venerdì 7 giugno, ha preso possesso dei propri poteri, il nuovo consiglio comunale di Cuvio.
Dopo il giuramento il neo eletto Enzo Benedusi, ha reso pubbliche le cariche e deleghe assegnate ai vari consiglieri eletti: il sindaco, Enzo Benedusi si occuperà di Affari generali, Personale, Sicurezza e Protezione Civile.
Al vice sindaco e sindaco uscente Luciano Maggi assessore con incarico di occuparsi di Territorio e Ambiente. L’altro assessore Mauro Ciccullo all’Economia e Sviluppo cosi’ invece le deleghe ai vari consiglieri. Eccole: Fabrizio Massa sarà Capogruppo e si interesserà di Bilancio.
Alberto Fidanza: Edilizia privata; Gianni Ballerini: Viabilità e Arredo Urbano; Marilena Pancera: Cimitero; Paolo Bossi, Ambiente e Salute; Rosanna Reali, Servizi Sociali; Lucia Margherini, Giovani, Sport, Turismo, e della frazione di Comacchio; Marilena Di Renzo, Istruzione, Cultura e Giovani
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
lenny54 su Un cigno nero a Porto Ceresio, l'esperto: "È una specie australiana, non dovrebbe essere qui'"
The.Bard su Scola a tutto campo: "Chiederemo di fare la coppa, il budget è in crescita. La contestazione è stata brutta ma l'ho superata"
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.