Riaperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali

Le domande potranno essere presentate fino a lunedì 15 luglio

scuole infanzia varese

Sono riaperte le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali di Avigno, Bizzozero, Don Milani e San Fermo, così come alla “Sezione primavera” della scuola dell’infanzia “Jolanda Trolli” di Avigno.

Le domande per l’anno scolastico 2019/2020 potranno essere presentate da oggi, giovedì 27 giugno, fino a lunedì 15 luglio.

Possono essere iscritti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni compiuti entro il 31 dicembre 2019 e quanti compiranno i 3 anni entro il 30 aprile 2020.

«Auguro una buona estate – afferma l’assessore ai Servizi educativi Rossella Dimaggio – ai nostri bambini e bambine e qualche giorno di meritato riposo ai loro genitori. Nel mese di luglio saranno aperte le sezioni estive presso la scuola dell’infanzia Don Milani; un servizio che si unisce a quelli di pre scuola e dopo scuola in tutti gli istituti dell’infanzia e negli asili nido. In questo modo cerchiamo di garantire ai genitori il più ampio sostegno possibile. Vi aspettiamo a settembre».

Per presentare le iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio gestione scuole infanzia dell’assessorato Servizi alla persona, in via Cairoli 6; per ulteriori informazioni telefonare al numero 0332.255012 o scrivere una mail a scuoleinfanzia@comune.varese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.