Rombano i motori per il 25esimo Mv Agusta Revival
Sabato e domenica il grande raduno di moto d'epoca e moderne dei marchi Mv Agusta e Magni

Torna a Cascina Costa l’appuntamento più amato dagli appassionati di motori d’epoca della nostra zona: l’MV Agusta Revival.
L’appuntamento per sabato 22 e domenica 23 giugno, come sempre nella frazione di Samarate, “casa” dell’Agusta fin dai tempi delle produzioni di moto da corsa. E quest’anno è anche un anniversario importante, visto che si tratta della 25esima edizione.
Nella stessa giornata si tengono il 19° raduno dei proprietari di Mv (di ogni epoca) e il 14° ritrovo di proprietari Magni, nel ricordo del mitico Arturo Magni, che fece grande il reparto corse di Mv insieme a Giacomo Agostini.
Ci saranno un circuito dedicato alle morto storiche e moderne, ci saranno un’area registri storici, una bimbi, una dedicata ai simulatori.

Tra gli ospiti ci saranno la famiglia Agusta, i campioni Giacomo Agostini, Carlo Ubbiali, Gianfranco Bonera, Remo Venturi, i piloti dei team che usano moto Mv Agusta oggi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.