Ruggero de I Timidi, la tappa nel varesotto è ad Angera
Il cantante suonerà dal vivo con la sua band il 14 giugno alle ore 21:30 ad Angera, in Piazza Garibaldi, a sostegno dei volontari Avis
Ruggero de I Timidi suonerà dal vivo con la sua band il 14 giugno alle ore 21:30 ad Angera, in Piazza Garibaldi, a sostegno dei volontari Avis. “Cantare e suonare è importante, ma anche donare sangue!” ha dichiarato Ruggero su Facebook.
Vestendo a modo suo i panni del rocker, Ruggero canterà tutti i suoi successi, portando così avanti le tappe del tour estivo 2019, il “Summer Vibrations Tour”. Sul palco con lui ci sarà la moglie- soubrette Fabiana Incoronata Bisceglia e tutta la band. Il pubblico sarà coinvolto in un spettacolo divertente e irriverente, all’insegna delle hit che hanno reso celebre il caschetto più timido della musica italiana. Da “Timidamente io” a “La Canzone dell’estate” fino alla new entry “Fiat Duna” parodia di “Rolls Royce” di Achille Lauro. Ingresso gratuito.
CHI E’ RUGGERO DE I TIMIDI
Crooner impacciato, ma sempre meno timido, cantante beat nostalgico, ma con lo sguardo rivolto al presente, Ruggero è un cocktail perfetto che mescola modernità e sano vintage: è il cantante da night che mancava in questi anni. Propone musica senza tempo, ma dalle tematiche molto attuali, cercando di rompere vari tabù con canzoni che vanno dritte al sodo e che sono diventate veri e propri inni. Timidamente Io, Pensiero Intrigante, Notte Romantica, Padre e Figlio sono diventate il tormentone di diverse trasmissioni radiofoniche “illuminate” tra cui Lo Zoo di 105 (Radio 105), Ciao Belli (Radio Deejay) e La Zanzara (Radio 24). Lanciato televisivamente da Tu Si Que Vales (Canale 5) Ruggero, che ha partecipato anche a Quelli Che Il Calcio e 90 Special, continua la sua carriera principalmente “sull'internet, da dove è nato tutto” (parole sue).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.