Spaccio nel Bosco del Rugareto, in arrivo un tavolo tecnico e nuove fototrappole
Il prossimo 28 giugno alle 16 si riunirà infatti in Prefettura a Varese il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In arrivo 3 nuove fototrappole per agevolare le indagini
![Bosco del Rugareto](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/04/bosco-del-rugareto-448991.610x431.jpg)
Cislago, il tema della sicurezza al centro dell’operato dell’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Gian Luigi Cartabia.
Il prossimo 28 giugno alle 16 si riunirà infatti in Prefettura a Varese il Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica con argomento di discussione lo spaccio di droga nell’area del bosco del Rugareto. Invitati tutti i sindaci del territorio (Cislago, Gerenzano, Gorla Maggiore, Gorla Minore), il presidente della Provincia e il presidente del Parco del Rugareto.
«Grazie alla collaborazione che il Prefetto Ricci ci assicura – commenta Cartabia -. È organizzato il consueto tavolo tecnico con i sindaci del bosco del Rugareto. Parteciperanno anche i responsabili della forze pubbliche che ringrazio per il lavoro che stanno svolgendo sul nostro territorio nonostante la carenza di organico».
Contemporaneamente Cartabia annuncia anche la fornitura di 3 fototrappole (sulle sei acquisite dal Comune di Cislago), che saranno utilizzate fino a fine agosto per supportare le indagini e le operazioni contro lo spaccio di droga: «Questo a dimostrazione di quanto la nostra amministrazione è attenta al problema della sicurezza», commenta Cartabia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.