Due ragazzi disabili nel naviglio: uno è morto, l’altro è gravissimo
È successo intorno alle 10 del mattino, erano ospiti in una struttura della zona per una breve vacanze
Due giovani disabili, entrambi di 27 anni, sono finiti nel canale a Robecco sul Naviglio: uno è morto, l’altro è in gravi condizioni.
La tragedia è avvenuta poco dopo le 10 del mattino: sono caduti in acqua con le loro biciclette speciali. Sul posto sono intervenuti due elicotteri e due ambulanze del 118: uno dei due ragazzi è stato recuperato e trasferito in gravi condizioni. Il corpo del secondo giovane è stato invece recuperato nel naviglio, ancora legato alla sua bici, nel primo pomeriggio.
Come riporta TicinoNotizie, che ha seguito la vicenda da questa mattina, i due erano ospitati in un centro di Cassinetta di Lugagnano, poco distante, per un periodo di vacanza, e venivano da un centro per disabili della Brianza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.