“Vegn sü a scià al Brinsc!”
L'imprenditore di successo in versione contadinello e il ragazzo di colore che parla in dialetto meglio di un "monello della Motta". Un divertente omaggio "made in Varese" alle Olimpiadi invernali 2026
Le Olimpiadi invernali, l’imprenditore di successo in versione contadinello, il ragazzo di colore (cazzaghese doc) che parla in dialetto meglio di un “monello della Motta”.
Sono gli ingredienti, semplici ma esilaranti, di un breve video che Rinaldo Ballerio, patron del Gruppo Elmec di Brunello, si è divertito a girare e ad interpretare per un singolare omaggio “made in Varese” all’assegnazione delle Olimpiadi invernali a Milano e Cortina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.