“Vegn sü a scià al Brinsc!”

L'imprenditore di successo in versione contadinello e il ragazzo di colore che parla in dialetto meglio di un "monello della Motta". Un divertente omaggio "made in Varese" alle Olimpiadi invernali 2026

Le Olimpiadi invernali, l’imprenditore di successo in versione contadinello, il ragazzo di colore (cazzaghese doc) che parla in dialetto meglio di un “monello della Motta”.

Sono gli ingredienti, semplici ma esilaranti, di un breve video che Rinaldo Ballerio, patron del Gruppo Elmec di Brunello, si è divertito a girare e ad interpretare per un singolare omaggio “made in Varese” all’assegnazione delle Olimpiadi invernali a Milano e Cortina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.