Acqua potabile: revocata l’ordinanza del Comune

Il provvedimento era stato preso il 28 giugno scorso in seguito alla carenza d'acqua che aveva interessato alcune zone del paese

Avarie

E’ stata revocata oggi l’ordinanza del sindaco di Viggiù emanata lo scorso 28 giugno che imponeva limiti nell’utilizzo dell’acqua potabile.

Il provvedimento era stato preso in seguito alla carenza d’acqua che aveva interessato alcune zone del paese, in particolare quelle più in alto, dove l’uso eccessivo di acqua nei giorni più caldi portava ad un rapido svuotamento delle cisterne di acccumulazione, lasciando a secco diverse abitazioni.

L’ordinanza è stata revocata, ma il Comune invita i cittadini ad utilizzare questa preziosa risorsa con parsimonia, evitando gli sprechi.

di
Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.