Anche a Varese arriva l’auto di Apple Maps
Avvistata per le vie della città l'auto marchiata Apple che sta realizzando una sorta di "Street View" per l'azienda di Cupertino

È arrivata anche a Varese l’auto di Apple Maps. Dopo l’avvistamento di Saronno l’auto che sta realizzando la versione della mela morsicata di Street View sta mappando in queste ore le strade della città.
Il nostro lettore Marco Bembazzo ha visto l’auto al lavoro nella zona dell’Old Wild West di Varese.
Il progetto è nato nel 2015 ma da maggio in poi si stanno registrando numerosi avvistamenti delle auto che montano una telecamera sul tetto, con l’indicazione sul posteriore dell’appartenenza al progetto Apple Maps che prima o poi verrà rilasciato e reso pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.