Anche a Varese arriva l’auto di Apple Maps

Avvistata per le vie della città l'auto marchiata Apple che sta realizzando una sorta di "Street View" per l'azienda di Cupertino

Generico 2018

È arrivata anche a Varese l’auto di Apple Maps. Dopo l’avvistamento di Saronno l’auto che sta realizzando la versione della mela morsicata di Street View sta mappando in queste ore le strade della città.

Il nostro lettore Marco Bembazzo ha visto l’auto al lavoro nella zona dell’Old Wild West di Varese.

Il progetto è nato nel 2015 ma da maggio in poi si stanno registrando numerosi avvistamenti delle auto che montano una telecamera sul tetto, con l’indicazione sul posteriore dell’appartenenza al progetto Apple Maps che prima o poi verrà rilasciato e reso pubblico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.