Arriva un nuovo cane guida, una grande festa per dargli il benvenuto
L'appuntamento è nell'area feste con la cerimonia e un grande pranzo collettivo. Il cane è stato donato da un Alpino
Domenica 21 luglio alle ore 10.30 a Casalzuigno si terrà la consegna ufficiale di un cane guida del Servizio CaniGuida dei Lions alla signora Maria Nugara di Pinerolo.
«La consegna avverrà a Casalzuigno perchè il donatore risiede da quelle parti e ci tiene che la cerimonia avvenga dove c’è stata la raccolta fondi -spiega Bruno Zoccola, Rappresentante Distrettuale del Servizio CaniGuida dei Lions-. Non si tratta di donatore Lions ma di un amico che è alla sua seconda esperienza di donazione; posso dire che si tratta di un Alpino, un vero Alpino per il quale “donare” è l’esperienza più gratificante che possa lasciare il segno».
Dopo la consegna del cane guida sarà possibile usufruire di un ottimo pranzo alpino preparato dai cacciatori della Valcuvia. Quindi tutti a Casalzuigno all’Area Feste presso la palestra: domenica 21 luglio – ore10,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.