Arrosticini, birra e musica dal vivo: torna la festa della birra a Cavaria
A Cavaria con Premezzo ritorna la festa della birra: per due giorni l’area mercato sarà animata da musica e birra, con qualche novità
La Pro Loco di Cavaria con Premezzo ha riconfermato la festa della birra, visto il successo della scorsa edizione. L’appuntamento è per venerdì 5 e sabato 6 luglio all’area mercato, inaugurato qualche mese fa.
Durante la serata di venerdì si esibirà dj Panico (Nicola Panza), «uno dei dj più talentuosi e poliedrici del panorama musicale lombardo, che provvederà a movimentare la serata e a scatenare la movida cavariese». Sabato, invece, suoneranno i Those, un gruppo dal repertorio di musica italiana molto variegato, che si estende dagli anni Settanta ai giorni nostri.
La novità di quest’edizione è l’ampliamento del banco gastronomico, aperto in entrambe le serate a partire dalle 19.00 (anche con il servizio d’asporto): tra le proposte la grigliata mista di carne e, direttamente dall’Abruzzo, gli arrosticini di pecora cucinati nell’inconfondibile fornacella. Non mancheranno, poi, panini con salamella, wurstel, senape e crauti e, per restare in tema Oktoberfest, anche i bretzel. Per accontentare tutti i palati, ci saranno cinque varietà di birra, dalla weiss a quella scura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su I ristorni cancellati a Varese irrompono in consiglio comunale e sospendono la discussione sul bilancio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.