Barbecue con rane e costine e la musica di Cek & Habbott

L'appuntamento è per questa sera, giovedì 18 luglio, alle 20 e 30 nel cortile del Circolo The Family. Dalle 19 e 30

Musica Generica

Una serata dal sapore blues al Circolo The Family di Albizzate. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 18 luglio, alle 20 e 30 quando andraà in scena il duo Cek & Habbott, per una data della rassegna “Black & Blue Festival”.

Cek Franceschetti, cantante e chitarrista bresciano da sempre protagonista della scena blues italiana, insieme al suo compare Habbott eccezionale armonicista, porta il pubblico alle atmosfere fumose dei Juke Joint del Mississippi e alle feste campestri della Louisiana dove si esibivano nei primi decenni del ‘900 Robert Johnson, Son House, Bukka White, R.L.Burnside. Nel giardino del The Family di Albizzate si riproporranno le atmosfere delle feste del sud degli Stati Uniti, anche per pancia e palato con un barbecue con Pulled Pork Mississippi style, costine di maiale e rane.

Giovedì 18 luglio ore 20.30
The Family, VIA XX settembre 12, ALBIZZATE
CEK & HABBOTT (I)
Mississippi Barbecue
ingresso libero
Barbecue nel giardino del The Family dalle 19.30
(anche in caso di pioggia)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.