Chiappe nude al check-in, l’addio al celibato finisce male
La goliardia dei gruppi che sfruttano la partenza da Malpensa come prima tappa per addii al celibato o al nubilato sta un po' sfuggendo di mano. L'ultimo episodio venerdì 12 luglio al terminal 2

Ok i vestiti da antico romano, quelli da banana gigante o da sexy ballerina, passino perfino gli abiti da torero con dei grossi attributi in evidenza.
La goliardia degli adii al celibato o al nubilato c’è sempre stata, in molti hanno partecipato a questi riti dove il divertimento la fa da padrone, vivendo la partenza in aeroporto come il massimo della trasgressione: futuri sposi bendati o vestiti nelle maniere più strambe, future spose con cartelli in evidenza a segnalare in modi spesso coloriti la fine della propria vita da single. Forse però la situazione sta sfuggendo leggermente di mano e l’uomo che si è presentato a chiappe nude al check-in di un volo easyJet al terminal 2 di Malpensa lo scorso venerdì 12 luglio ne è la dimostrazione fisica.
Vestito con un costumino in stile “Borat”, sedere in bella vista e cilindrone sul capo, l’uomo non è stato fatto imbarcare vestito, o meglio svestito, in quella maniera, non senza veementi proteste dei suoi compagni di viaggio.
Sui social il dibattito è aperto: fino a che punto ci si può spingere? Dove finisce la goliardata e comincia il “cattivo gusto”?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.