Don Daniele Lodi nuovo responsabile della parrocchia di Abbiate

Il prete, 69 anni, che arriva da Porto Ceresio e Besano, si stabilirà nella frazione a partire da settembre

Porto Ceresio: le persone (inserita in galleria)

Sarà Don Daniele Lodi il nuovo prete responsabile della parrocchia di Abbiate Guazzone. Da diversi anni la frazione di Tradate non aveva un referente per le varie attività della comunità. Ora l’arrivo di Don Daniele, che da settembre entrerà di fatto nella vita degli abbiatesi. 69 anni, originario di Paderno Dugnano, il prete arriva da Porto Ceresio e Besano dove curava le parrocchie di entrambe le realtà. Don Daniele si stabilirà a vivere nella casa parrocchiale.

Un altro avvicendamento per la città di Tradate è l’addio di Don Simone che andrà in supporto alla parrocchia di Somma Lombardo, mentre non si conosce ancora ufficialmente la destinazione di don Silvano che, negli ultimi due anni, aveva aiutato con il proprio contributo la chiesa di Abbiate.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.