Enrico Pazzali nuovo Presidente di Fiera Milano
Nella seduta di ieri il Consiglio ha anche convalidato l’elezione dei Consiglieri regionali Alan Rizzi e Maurizio Broccanello, entrambi appartenenti al gruppo di Forza Italia
Il Consiglio regionale ha nominato ieri sera Enrico Pazzali nuovo Presidente di Fiera Milano.
Riscontrato il parere unanime e la condivisione di tutti i Capigruppo consiliari, nel rispetto del regolamento, il PresidenteAlessandro Fermi n coda alla sessione di bilancio, ha anticipato i lavori della seduta ordinaria già convocata per martedì 30 luglio.
Su proposta della Giunta delle elezioni, chiamata a verificare l’eventuale sussistenza di cause di incompatibilità, il Consiglio regionale ha convalidato l’elezione dei Consiglieri regionali Alan Rizzi e Maurizio Broccanello, entrambi appartenenti al gruppo di Forza Italia.
L’Aula ha quindi nominato Enrico Pazzali, già designato dalla Giunta lo scorso 9 luglio, quale nuovo Presidente della Fondazione Ente autonomo Fiera internazionale di Milano.
Il Consiglio regionale ha infine rinviato alla seduta prevista per il 10 settembre, l’esame e la votazione della proposta di risoluzione presentata dal Movimento 5Stelle per l’ampliamento dei requisiti economici e finanziari e di trasparenza nell’accreditamento al sistema sanitario regionale delle strutture sanitarie private.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.