Festa del patrono, due giorni di chiusura per gli uffici comunali di Gallarate

Prevista una doppia chiusura, salvo che per i servizi essenziali di Stato Civile e Polizia Locale

San Cristoforo Gallarate 2018, Monsignor Ivano Valagussa

Giovedì 25 luglio, in occasione di San Cristoforo, patrono di Gallarate, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico.

La chiusura sarà estesa anche a venerdì 26 luglio. Resteranno comunque attivi i servizi di Stato civile e Polizia mortuaria, così come il servizio di emergenze e di pattugliamento del territorio da parte della Polizia Locale (sospese invece le attività di sportello al comando di via Ferraris).
Per sopperire alle giornate di chiusura a causa del ponte, i Servizi demografici apriranno straordinariamente al pubblico mercoledì mattina (24 luglio) dalle 9.30 alle 12.30. Da lunedì 29 luglio verrà ripristinato il normale orario.

«In accordo con dirigenti e personale – spiega l’assessore ai Servizi demografici Andrea Zibetti – abbiamo deciso di aprire gli uffici anagrafici nel giorno di riposo settimanale, il mercoledì, per andare incontro alle esigenze dei gallaratesi, soprattutto in questo periodo estivo, quando in molti hanno la necessità di rinnovare i documenti prima della partenza per le vacanze. Da parte dell’amministrazione, come sempre, l’attenzione nei confronti del cittadino è prioritaria: in questi due anni e mezzo abbiamo infatti migliorato e ampliato i servizi degli sportelli aperti al pubblico e di questo dobbiamo ringraziare anche i dipendenti che si mettono a disposizione con grande professionalità». Sabato 26 anagrafe aperta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.