Festa del patrono, due giorni di chiusura per gli uffici comunali di Gallarate
Prevista una doppia chiusura, salvo che per i servizi essenziali di Stato Civile e Polizia Locale
Giovedì 25 luglio, in occasione di San Cristoforo, patrono di Gallarate, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico.
La chiusura sarà estesa anche a venerdì 26 luglio. Resteranno comunque attivi i servizi di Stato civile e Polizia mortuaria, così come il servizio di emergenze e di pattugliamento del territorio da parte della Polizia Locale (sospese invece le attività di sportello al comando di via Ferraris).
Per sopperire alle giornate di chiusura a causa del ponte, i Servizi demografici apriranno straordinariamente al pubblico mercoledì mattina (24 luglio) dalle 9.30 alle 12.30. Da lunedì 29 luglio verrà ripristinato il normale orario.
«In accordo con dirigenti e personale – spiega l’assessore ai Servizi demografici Andrea Zibetti – abbiamo deciso di aprire gli uffici anagrafici nel giorno di riposo settimanale, il mercoledì, per andare incontro alle esigenze dei gallaratesi, soprattutto in questo periodo estivo, quando in molti hanno la necessità di rinnovare i documenti prima della partenza per le vacanze. Da parte dell’amministrazione, come sempre, l’attenzione nei confronti del cittadino è prioritaria: in questi due anni e mezzo abbiamo infatti migliorato e ampliato i servizi degli sportelli aperti al pubblico e di questo dobbiamo ringraziare anche i dipendenti che si mettono a disposizione con grande professionalità». Sabato 26 anagrafe aperta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.