Forza un posto di blocco: in auto tre grammi di cocaina

Un nordafricano è stato denunciato per guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle norme sull'immigrazione

polizia locale

Non si era fermato al controllo della polizia locale. Gli agenti lo hanno inseguito riuscendolo a bloccare.

Così è finita la fuga di un nordafricano di 41 anni che venerdì scorso si  dato alla fuga nei pressi di via Varese a Saronno. Nel corso della perquisizione, sono stati trovati tre grammi di cocaina.

L’uomo, privo di documento d’identità, della carta di soggiorno e senza patente, era alla guida di una vettura intestata a un prestanome. Dopo l’identificazione il fermato si è visto confiscare il veicolo. Dovrà rispondere dei reati di guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale e per violazione delle norme sull’immigrazione.

Il Sindaco Alessandro Fagioli si è voluto complimentare con gli agenti: « A loro va il mio plauso e il ringraziamento mio e di tutta l’Amministrazione. Tutti i giorni la nostra Polizia Locale è impegnata in azioni di prevenzione e di controllo a dimostrazione che l’attuale maggioranza che governa la città mette in campo iniziative concrete, mentre altri dedicano il loro tempo solamente a inutili polemiche».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.