Giovedì sera in centro, ecco il programma del 25 luglio
L’appuntamento estivo con i giovedì in centro continua il 25 luglio
L’appuntamento estivo con i giovedì in centro continua il 25 luglio: come sempre vie e piazze saranno piene per gli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale in
collaborazione con tante realtà del territorio e per lo shopping sotto le stelle.
Piazza San Giovanni ospiterà due spettacoli a cura del Teatro Sociale: alle 20.30 “Il Mago delle bolle” con il mago Samui che incanterà i bambini con la magia delle bolla di sapone;
alle 21.30 “Tango per due” con i “Par de 5”, un duo che propone musica argentina, composto da Martin Coggiola (chitarra e voce) e Liliana Badariotti (basso elettrico).
Parteciperà allo spettacolo anche Stefano Tosi (chitarra e voce).
Alle 20.30 ultimo appuntamento, sempre in piazza san Giovanni, con la “Caccia ai tesori di Busto”, organizzata dall’Amministrazione comunale con Distretto del Commercio,
Ascom e Comitato Commercianti Centro Cittadino, dedicata a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni pronti a scoprire i tesori nascosti tra i negozi e le bellezze architettoniche nel cuore
della città. Ai primi tre classificati saranno consegnati premi prestigiosi che coinvolgeranno tutta la famiglia (week end in città d’arte e ingressi a un parco avventura).
Musica, invece, in piazza Santa Maria che alle 21.00 ospiterà il Karaoke con Thomas Incontri, a cura di ASC Varese che riproporrà anche i vecchi giochi di una volta. Infine, in piazza Vittorio Emanuele II torna l’iniziativa Ghiacciolo di Sant’Anna promossa dall’associazione JCI Varese (Junior Chamber International – Sezione di Varese) in collaborazione con il Lions Club Busto Arsizio Host, a sostegno della campagna lionistica “A me gli occhi” che ha lo scopo di prevenire alcuni difetti visivi dei bambini, in particolare l’ambliopia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.